Google rende disponibile Play Store 4.0


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 9, 2013
Prev1 of 1Next

Se ne era parlato molto nei giorni precedenti ma ora è diventato ufficiale, Google ha comunicato, attraverso il proprio blog, che è partita la distribuzione della nuova versione del proprio Play Store 4.0, che introduce una nuova veste grafica che ha lo scopo di rendere ancora più veloce e semplice l’esperienza di utilizzo del negozio digitale di Android.

Play-Store-4

La nuova veste grafica permette di effettuare delle ricerche più precise in un modo semplice e divertente, il tutto nella filosofia di Google per il proprio sistema. Nel nuovo design troveremo immagini più grandi, che permettono di localizzare subito le varie sezioni dello Store, mentre altre tipologie di contenuti sono stati raggruppati in modo da agevolare la lettura, mentre scorrendo verso il basso potremo avere accesso a contenuti consigliati in modo che i nuovi contenuti ci vengano consigliati e mostrati nella homepage di Play Store.

 Anche l’acquisto dei contenuti è stato ulteriormente semplificato, in modo che l’utilizzo attraverso i dispositivi mobili sia molto veloce, da pochi minuti è stato ufficializzato ed avviato il rilascio, e potrà essere installato su tutti i dispositivi che hanno un sistema operativo Android 2.2 o versioni successive. Per la fase di aggiornamento la stessa si avvierà in automatico non appena il dispositivo rimane connesso alla rete dati.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*