iPhone 5S: in arrivo a luglio con 5 colorazioni


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 10, 2013
Prev1 of 1Next

Si intensificano i rumors relativi al rilascio del prossimo smartphone di casa Apple che dovrebbe essere denominato iPhone 5S, a fornire le indicazioni è un sito giapponese denominato Makotakara che è sempre molto informata sui rumors riguardanti l’azienda californiana e provenienti dalla catena di produzione cinese. Secondo il blog giapponese Apple dovrebbe presnetare questo nuovo dispositivo nel prossimo mese di luglio, con un rilascio sul mercato in agosto, ma a parte i vari upgrade hardware che avrà tale dispositivo la vera novità sarà la disponibilità in 5 colorazioni.

iPhone-5S-colorato

Sembra che oltre ai classici due colori bianco argento e nero ardesia introdotti sull’iPhone 5 e poi utilizzati anche sull’iPad Mini, Apple possa ampliare la gamma di colori con 3 nuove colorazioni. Non si hanno molti dettagli su quali potrebbero essere tali colorazioni, ma si presume che possano essere derivate da quelle utilizzate sull’iPod Touch di quinta generazione.

Makotakara aggiunge inoltre che a fianco di questo nuovo iPhone 5S, Apple potrebbe presentare anche un nuovo iPhone economico di cui si parla molto in queste ultime settimane e che dovrebbe essere un dispositivo dedicato ai paesi emergenti e caratterizzato da un costo di acquisto minore rispetto al modello di punta.

Tornando all’iPhone 5S, oltre alla colorazione, dovrebbero essere scontati degli aggiornamenti che riguardano il processore, fotocamera ed altri componenti interni principali.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*