WhatsApp: grazie ad un client è utilizzabile sul PC


By on aprile 11, 2013
Prev1 of 1Next

Se vi siete mai chiesti se è possibile utilizzare WhatsApp anche sui vostri computer, la risposta è ni. Non abbiamo sbagliato a scrivere ma bensì non esiste una versione del messenger per computer ma alcuni sviluppatori hanno elaborato un client che permette di utilizzare, anche se in maniera limitata, WhatsApp sul proprio PC con sistema operativo Windows.

WhatsApp-client-PC

Come detto non si tratta di un programma che può essere installato godendo così di tutte le funzionalità di WhatsApp sul PC, ma bensì è solo un client che ha ancora qualche malfunzionamento vista la fase di sviluppo in corso, ma che permetterà di avere le funzioni di avvio dei messaggi e foto grazie al client ed all’inserimento del codice IMEI del proprio telefono e relativo numero della SIM.

Questa versione non è del tutto autonoma, il client non fa altro che emulare l’applicazione mobile: per poter utilizzare il servizio da PC, bisognerà quindi introdurre il codice IMEI e numero del proprio telefono e quindi attivare prima WhatsApp dal proprio telefono cellulare e poi utilizzare l’app per PC.

Se volete quindi utilizzare WhatsApp in maniera gratuita sul vostro PC Windows scrivendo così i messaggi attraverso la tastiera, potete eseguire il download del client ed avere tutte le informazioni di questo programma di sviluppo direttamente alla seguente pagina.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*