Nexus 7 e Google Glass probabile presentazione al Google I/O


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 15, 2013
Prev1 of 1Next

Da tempo sentiamo parlare del possibile rilascio di un nuovo tablet della serie Nexus che vedrebbe ancora protagonista il binomio Asus e Google e che andrà ad immettere sul mercato il successore dell’attuale Nexus 7. Il dispositivo da 7 pollici che ha ottenuto un discreto successo nella sua prima versione del 2012, verrà quindi riproposto con un hardware aggiornato che dovrebbe migliorare ancora l’esperienza generale di utilizzo di questo prodotto.

nexus-7-Google

Il nuovo Nexus 7 dovrebbe presentare un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro o addirittura la nuova soluzione 600, 2GB di RAM e forse anche un display Full HD, anche se non è del tutto da escludere la possibilità che venga introdotta una fotocamera posteriore. Il dispositivo dovrebbe vedere la luce durante l’evento Google I/O che s terrà fra un mese in cui Google andrà a presentare molte novità riguardanti il mondo dei dispositivi mobili Android. Per questo nuovo Nexus 7 quello dovrebbe essere il luogo adatto alla sua presentazione e dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo simile a quello attuale.

Ma il Google I/O come detto sarà il luogo in cui Google presenterà diverse novità, tra queste potremmo trovare anche l’ufficializzazione dei Google Glass, dispositivo rivoluzionario di cui abbiamo sentito molto parlare negli scorsi mesi sulla rete. Se questo accadesse potremmo finalmente sapere una data indicativa per il rilascio di questo nuovo dispositivo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*