Ancora Google Glass: ecco il primo unboxing


By on aprile 17, 2013
Prev1 of 1Next

Dopo aver visto le specifiche tecniche ufficiali nella giornata di ieri del nuovo progetto Google Glass, gli occhiali tecnologici prodotti dal gigante della ricerca, ora arrivano sulla rete le immagini del primo unboxing eseguito in occasione della consegna dei Google Glass Explorer agli sviluppatori. Questi sono delle versioni di tale prodotto specificatamente a numero chiuso ed assegnate a degli sviluppatori con il compito di testare e fornire indicazioni a Google sul comportamento di questo nuovo e futuristico dispositivo.

Google-Glass-Explorer

Le prime consegne stanno avvenendo in queste ore, tanto che possiamo mostrarvi le immagini del primo unboxing dei Google Glass Explorer con annesso primo video girato dallo sviluppatore con tale prodotto. Partendo dalla scatola che contiene il dispositivo essa è molto minimale sia nella grafica che nel contenuto, dentro infatti potete trovare il proiettore che è il fulcro di questo dispositivo, poi un carica batterie USB, cavo dati e di ricarica, lenti da sole installabili sui Glass XE ed una pratica bustina per proteggerli quando non vengono usati.

Google-Glass-unboxing

Lo sviluppatore che ha eseguito questo primo unboxing non ha resistito nel provarli ed ha registrato subito un video che andremo a vedere qui di seguito, mettendo i propri Google Glass alla prova durante una registrazione su un go kart. Il risultato finale è davvero buono e sembra una ripresa eseguita coi classici camera car di formula uno, vediamo il video in questione di seguito:

Se guardando il video vi è salita un irrefrenabile voglia di acquistare un paio di Google Glass sappiate che dovrete attendere fino al 2014.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*