iPhone Mini: in rete la cover posteriore in policarbonato


By on aprile 18, 2013
Prev1 of 1Next

Aumentano in maniera considerevole i rumors riguardanti i nuovi dispositivi Apple che l’azienda californiana dovrebbe distribuire fra pochi mesi sul mercato. Uno fra questi potrebbe essere il nuovo iPhone Mini, dispositivo dal costo contenuto che Apple potrebbe rilasciare per aumentare i propri volumi di vendite anche nei settori dei dispositivi mobili meno costosi. Per rilasciare un device simile, Apple dovrà ridurre la qualità del dispositivo, a partire dai materiali utilizzati per la parte esterna. Niente alluminio anodizzato come per l’iPhone 5, ma bensì un aumento della plastica utilizzata, tra cui avremo anche la cover posteriore che sarebbe realizzata in policarbonato, come testimoniato dalle immagini di questo presunto componente che sono state messe in rete.

iPhone-Mini-cover

A proporre queste immagini è stato Tactus, che mostra una cover posteriore in policarbonato realizzata in un unico pezzo che potrebbe essere attribuibile proprio al nuovo iPhone Mini. Essa risulta molto simile a quella utilizzata dall’azienda nelle versioni precedenti del proprio smartphone, ricordiamo infatti iPhone 3G e 3GS. Essa potrebbe derivare dal restyling di queste ultime riadattate con le forme e i posizionamenti della fotocamera e tasti che risultano molto simili a quelli dell’attuale iPhone 5.

Oltre a questo Tactus indica che il nuovo iPhone Mini potrebbe essere rilasciato il prossimo 15 ottobre e potrebbe avere un prezzo di commercializzazione di circa 300 dollari.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*