Google Glass compaiono su eBay e subito fatti ritirare da Google


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 19, 2013
Prev1 of 1Next

In questi ultimi giorni abbiamo sentito molto parlare in rete dei Google Glass, gli occhiali tecnologici che nella loro prima versione explorer sono stati consegnati in questi giorni ai fortunati sviluppatori che hanno vinto il contest che li ha designati come primi tester ufficiali di questo prodotto. Gli sviluppatori si sono visti arrivare l’oggetto del desiderio del mondo tecnologico in questa settimana e non si sono fatti attendere immagini, unboxing e prime impressioni varie.

Google-Glass-eBay

Ma tra questi sviluppatori non poteva di certo mancare chi, fiutando l’affare, inserisse in vendita proprio i Google Glass sul noto sito di aste eBay. Una mossa di marketing davvero notevole visto il successo che stava ottenendo la vendita, ma come era prevedibile Google è subito intervenuta per bloccare quello che stava accadendo. Ma andiamo con ordine, i Google Glass sono stati, come detto, messo in vendita con un asta a partire da 5000 dollari, ma la cifra ben presto è schizzata addirittura ad oltre 90.000 dollari, e come era evidente la comparsa di un modello di Google Glass in vendita ha destato molta attenzione mediatica e l’intervento di Google non poteva mancare.

Questo anche perchè, come sottolineato dalla stessa BigG, tali dispositivi non sono stati venduti normalmente all’utente, ma bensì sono dati in prova, anche se regolarmente acquistati. Nel contratto di vendita è specificato che l’utilizzatore non potrà ri-vendere il dispositivo, pertanto il tentativo dello sviluppatore è stato smorzato sul nascere.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*