HTC One in arrivo anche in Italia nei primi giorni di maggio


By on aprile 23, 2013
Prev1 of 1Next

E’ arrivata finalmente la notizia che molti utenti attendevano, quella dell’arrivo sul nostro mercato del nuovo dispositivo top di gamma HTC One. Si tratta di un device molto atteso che dovrebbe combattere con il Galaxy S4 di Samsung e che aveva dovrebbe segnare la riscossa del produttore taiwanese nel settore dei dispositivi mobili. Dopo i problemi di produzione di questo dispositivo HTC sembra abbia risolto il tutto ed accelerato in vista anche dell’imminente arrivo sul mercato del grande rivale coreano GS4,

HTC-One

A confermare l’arrivo sul nostro mercato è stata direttamente HTC Italia, attraverso il suo account ufficiale di Facebook, e la data di commercializzazione è imminente, potremo infatti vedere il nuovo HTC One fra circa 10 gg, nei primi giorni del mese di maggio. Vediamo il comunicato ufficiale riportato sul social dalla casa:

Siamo entusiasti dell’interesse che HTC One sta riscuotendo e possiamo confermare che la distribuzione del nuovo smartphone HTC in Italia inizierà a fine mese! A partire dai primi giorni di maggio sarà quindi possibile trovare HTC One nei principali negozi di elettronica di consumo.

Manca davvero poco alla possibilità di vedere un altro competitor molto agguerrito qui da noi in Italia, HTC One è un dispositivo davvero molto buono che assieme al Galaxy S4 ed al prossimo iPhone 5S potrebbe diventare uno dei migliori dispositivi di questo 2013.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*