Apple annuncia il nuovo evento WWDC 2013


By on aprile 24, 2013
Prev1 of 1Next

Da pochissime ore Apple ha ufficializzato il prossimo nuovo evento che l’azienda terrà nel mese di giugno, trattasi del classico Worldwide Developer Congress 2013, che si terrà dal 10 al 14 giugno e dedicato agli sviluppatore che lavorano in ambiente iOS ed OSX. Tale manifestazione si terrà presso il Moscone Center di San Francisco e solitamente è l’occasione per l’azienda californiana di presentare anche delle novità legate ai propri dispositivi mobili.

WWDC-2013

Vediamo le parole del Senior Vice President Phil Schiller:

“Non vediamo l’ora di raccogliere al WWDC 2013  l’incredibile comunità di sviluppatori iOS e OS X, i nostri sviluppatori hanno avuto l’anno più prolifico e redditizio mai registrato, e siamo entusiasti di mostrare  a loro i più recenti progressi nel campo delle tecnologie di software e strumenti di sviluppo per aiutarli a creare nuove applicazioni innovative. Non vediamo l’ora di mettere nuove versioni di iOS e OS X nelle loro mani al WWDC. “

I biglietti per partecipare a questo evento non sono stati messi in vendita subito dopo l’annuncio, come accadeva negli anni passati, ma bensì saranno acquistabili da domani, per dar tempo a tutti gli sviluppatori di apprendere la notizia e di avere tutti le stesse possibilità di acquisto. Durante il WWDC 2013 non dovrebbero esserci novità per quanto attiene nuovi prodotti hardware di Apple, ma potrebbe esserci la presentazione dei nuovi sistemi operativi, iOS 7 per i device mobili e Mac OSX 10.9 per la linea Mac.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*