Parte il countdown per il nuovo Galaxy S4, ecco il primo spot TV


By on aprile 26, 2013
Prev1 of 1Next

Mancano poche ore al rilascio ufficiale del nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 che sarà disponibile nei negozi a partire da domani 27 aprile alle ore 10.00, un debutto molto atteso per quello che dovrebbe essere senza sorprese uno degli smartphone più attesi e venduti del 2013. In attesa che arrivi l’ora dell’inizio commercializzazione il produttore coreano ha messo in rete quello che sarà il primo spot TV di tale dispositivo.

galaxy-s4-lancio

Samsung ha concentrato l’essenza del nuovo Galaxy S4 in 60 secondi di spot dove viene mostrato come questo dispositivo andrà migliorare la nostre vita quotidiana mediante una tecnologia e funzioni davvero innovative introdotte da Samsung in esclusiva per tale smartphone. Vediamo le immagini di questo spot TV che a breve vedremo anche sui teleschermi delle maggiori emittenti televisive:

Ricordiamo ancora che il nuovo Galaxy S4 sarà disponibile nei negozi a partire da domani, attenzione però che le prime scorte a disposizione non saranno alte, per via di una richiesta anche in pre-ordine molto elevata. Per facilitare l’acquisto del prodotto Samsung ha messo a disposizione degli utenti anche due temporary store a Milano in Via Torino ed a Roma in Via Borgognone dove saranno disponibili 250 pezzi acquistabili assieme ad un misterioso omaggio dai primi utenti che si recheranno in loco. Presso gli altri rivenditori autorizzati le scorte saranno decisamente inferiori.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*