Ecco la prima guida Google su come utilizzare i Google Glass


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on maggio 1, 2013
Prev1 of 1Next

Dopo aver visto molte notizie relative ai nuovi Google Glass dopo che BigG ha avviato il piano explorer che ha visto la consegna di 1000 pezzi ad altrettanti selezionati sviluppatori, ora arriva, direttamente da Google, la prima guida su come utilizzare tale dispositivo. In questo modo tutti, anche che chi non possiede ancora tale dispositivo, può vedere il funzionamento generale dei Google Glass.

Google-Glass

Da subito possiamo vedere come la parte del vetro-display dove è presente anche la fotocamera, la quale può essere spostata e posizionata grazie ad una cavità mobile, che permette di posizionare di aggiustare il posizionamento della stessa in base alle caratteristiche estetiche del proprio viso.

 Google-Glass-2

Sul lato destro possiamo trovare una sorta di touchpad che permette di iniziare l’interazione con i Google Glass, che darà poi vita alla schermata iniziale che mostrerà l’orologio. Attraverso degli swipe in avanti o indietro sul touchpad, possiamo spostarci tra le homescereen che risultano essere delle sorta di schede con le varie funzionalità disponibili.

Google-Glass-3

Per selezionare una scheda basterà eseguire un tap sul touchpad ed essa verrà avviata, qui potremo registrare video, visualizzare le fotografie e molto altro ancora.

Google-Glass-4

Si tratta sicuramente delle funzioni basilari, che Google ha mostrato per incominciare a diffondere una certa confidenza di utilizzo verso gli utenti finali.

Ecco qui di seguito il video dei Google Glass:

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*