Google incontra LG per il possibile prossimo Nexus 5


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on maggio 2, 2013
Prev1 of 1Next

Negli ultimi giorni il colosso Google ha effettuato degli incontri in corea con i produttori locali LG e Samsung per disegnare i piani futuri relativamente al campo dei dispositivi mobili. Con Samsung, BigG potrebbe aver parlato della possibilità di produrre nuovi tablet e della possibile integrazione sui device della serie Nexus. Con LG invece si pensa ad un colloquio anche qui volto al rilascio di futuri dispositivi tra i quali troviamo anche un nuovo smartphone Nexus 5.

LG-logo

L’azienda coreana ha già prodotto l’attuale Nexus 4, rilasciato nel 2012 e che ha ottenuto un buon successo grazie alla sue specifiche hardware davvero interessanti e sembra che visto il risultato ottenuto Google abbia affidati ancora ad LG l’incarico per produrre il nuovo Nexus 5. A riferire questa ipotesi è il Korea Times, il quale indica che tale dispositivo potrebbe essere rilasciato in un prossimo evento che dovrebbe tenersi nell’ottobre del 2013, unitamente alla nuova versione del sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie.

Il produttore potrebbe ripetere quanto effettuato lo scorso anno con il Nexus 4, che assomigliava all’Optimus G, ed il Nexus 5 in arrivo quest’anno potrebbe invece essere molto simile all’Optimus G2, in arrivo anch’esso nei mesi autunnali prossimi. Al momento si tratta di semplici rumors e dovremo attendere le prossime settimane e mesi per avere delle specifiche e notizie a riguardo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*