Apple fa partire il conto alla rovescia per il download della 50 miliardesima app


By on maggio 3, 2013
Prev1 of 1Next

Apple ha iniziato un conto alla rovescia per il download ella 50 miliardesima applicazione, un nuovo concorso che permetterà alla persona fortunata che scarica tale app di ricevere in premio una iTunes Gift Card $ 10.000. Le carte regalo iTunes possono essere utilizzate per qualsiasi acquisto comprese le applicazioni mobili e desktop, musica, spettacoli televisivi, film, ecc. Inoltre verranno regalate delle carta regalo da 500 dollari per ciascuno delle successive 50 persone che scaricano un app.

concorso-iTunes

Vediamo la spiegazione di Apple:

Le applicazioni hanno rivoluzionato il modo di giocare ai video giochi, le notizie, gli affari, educare, comunicare, creare arte, e molto di più. Mentre ci avviciniamo alla soglia dei 50 miliardi di download di app, regaleremo una Gift Card da 10.000 dollari per il fortunato cliente che scarica la 50 miliardesima app, e $ 500 in Carte regalo a ciascuno delle successive 50 persone che scaricheranno un app.

Entrambi i download sia pagamento che gratuiti contano, quindi nessun acquisto è necessario per accedere alla lotteria. È inoltre necessario avere almeno tredici anni di età (o l’età minima richiesta per il vostro paese) per partecipare alla promozione. C’è un limite di 25 download per persona al giorno. E’ possibile partecipare anche non scaricando nulla ma bensì compilando un modulo di iscrizione presente sul sito Apple. Potete trovare tutti i dettagli di questo concorso direttamente a questa pagina.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Apple mostra le applicazioni più scaricate per iPhone ed iPad -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*