Samsung Galaxy S5 in rete un primo concept con display flessibile


By on maggio 5, 2013
Prev1 of 1Next

Nonostante il Samsung Galaxy S4 sia stato rilasciato da solo una settimana in rete siamo già proiettati al prossimo dispositivo che la casa coreana potrebbe rilasciare nel 2014, il Galaxy S5. Già si ipotizza come potrebbe essere il nuovo dispositivo della casa coreana, che potrebbe abbandonare il design utilizzato sui due precedenti modelli per utilizzarne uno più sottile e squadrato molto simile al Galaxy S2. Ma la vera novità di questo dispositivo dovrebbe essere rappresentata dal display, abbandonando quelli utilizzati finora e passando ad una tipologia di schermo flessibile.

Samsung_Galaxy_S5_concept

Il concept si spinge addirittura nell’immaginare un design pieghevole, con il dispositivo che si richiude su se stesso come se fosse uno specchietto utilizzato dalle donne quando si truccano durante la giornata. Il Galaxy S5 viene immaginato spesso solo 7,5 mm e con una banda metallica argentata che percorre tutta la parte laterale di contorno del dispositivo.

Sicuramente è ancora presto per capire come potrebbe essere questo nuovo prodotto, forse nemmeno Samsung stessa ha già scelto quale sarà la soluzione definitiva da adottare su tale prodotto, ma la comparsa in rete così preventiva di concept su tale nuovo prodotto potrebbe significare una vera rivoluzione per questo prodotto.

Staremo quindi a vedere nei prossimi mesi se queste indicazioni potrebbero rivelarsi fondate, al momento ci godiamo il nuovo Galaxy S4.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*