HTC One in Italia da venerdì 10 maggio prossimo


By on maggio 7, 2013
Prev1 of 1Next

Arriva un importante conferma sulla distribuzione di uno smartphone molto atteso, dopo aver visto la distribuzione del nuovo Galaxy S4 di Samsung, ora sta per arrivare nel nostro paese anche il nuovo HTC One, altro top di gamma che si contenderà il mercato delle vendite di questo primo semestre del 2013. La notizia della distribuzione ufficiale è arrivata mediante l’account Facebook ufficiale dell’azienda il quale ha indicato come termine il prossimo 10 maggio per il rilascio dell’atteso dispositivo.

HTC-One-smartphone

Dopo una serie di problematiche di produzione legate alla fotocamera che hanno fatto slittare l’uscita del nuovo HTC One, ora l’azienda è riuscita a risolvere tali intoppi accelerando i tempi per competere il più possibile con il nuovo top di gamma di casa Samsung. Si tratta come dicevamo di un dispositivo che ha subito impressionato utenti e critica èper un design davvero buono, degli ottimi materiali utilizzati nella scocca esterna ed anche una dotazione hardware che non ha nulla da invidiare a nessun altro dispositivo attualmente sul mercato.

Il dispositivo come detto sarà distribuito in Italia a partire da venerdì 10 maggio, lo potremo trovare presso gli operatori telefonici che lo distribuiranno anche legato a particolari offerte in abbonamento, oppure presso le catene di elettronica quali Mediaworld e MarcoPolo Expert.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*