Android 4.2.2 in arrivo a giugno per Galaxy S3, Galaxy S2 e Galaxy Note 2


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on maggio 11, 2013
Prev1 of 1Next

Google continua a sviluppare ed implementare il proprio sistema operativo mobile Android, essa infatti sta per rilasciare al prossimo Google I/O la nuova versione Android 4.3.3 mentre la versione precedente, ormai in distribuzione da diversi mesi non è ancora stata resa disponibile ad un numero elevato di dispositivi. Continuano i problemi di frammentazione di tale sistema operativo, con i dispositivi Nexus e quelli top di gamma che ricevono aggiornamenti in maniera veloce da Google, e la schiera degli altri che invece viaggiano ad una velocità completamente diversa.

android_jelly_bean

Così mentre gli ultimi riceveranno a breve Android 4.3.3, gli altri devono ancora ottenere quella precedente Android 4.2.2, nelle ultime ore però arrivano importanti novità per i dispositivi della serie Galaxy di Samsung. Nel prossimo mese di giugno arriverà tale aggiornamento per tre device importanti del produttore coreano, quali il Galaxy S3, Galaxy S2 e Galxy Note 2.

Samsung in questo caso se l’è presa comoda nel rilasciare tale update, e sembra aver dato un po’ troppa importanza al rilascio di nuovi dispositivi rispetto allo sviluppo ed aggiornamento di quelli precedenti, e non si tratta certo di dispositivi da poco. I possessori quindi di Galaxy S3, Galaxy S2 e Galaxy Note 2 dovranno attendere ancora qualche settimana per vedere il rilascio di Android 4.2.2 du questi tre dispositivi molto diffusi a livello internazionale.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*