Lo smartwatch Google potrebbe essere prodotto da Motorola


By on maggio 13, 2013
Prev1 of 1Next

Arrivano nuovi dettagli sulle possibili novità che potremo vedere nell’imminente evento Google I/O, a fianco delle voci che vogliono la presentazione di un nuovo Nexus 7 aggiornato, una nuova versione di Android 4.3, potremmo anche vedere il nuovo smartwatch Google. Stando ad indicazioni che arrivano da persone molto vicine al colosso di Mountain View, pare che l’incaricata della produzione di questo orologio multimediale sia Motorola, che già ha lavorato a progetti simili.

Google-Smartwatch-render

Le voci hanno confermato la presenza di questo oggetto di cui abbiamo sentito ciclicamente parlare nei vari rumors della rete, e che ora sembra che ne venga confermata l’esistenza e la presenza di primi prototipi negli uffici dell’azienda di Berlino, Manchester e Mountain View.

Oltre a questo sono state indicate altre interessanti informazioni di cosa potrebbe essere questo smartwatch Google, le fonti affermano che potrebbe essere un dispositivo dal funzionamento molto simile ai Google Glass, con un interfaccia di funzionamento molto vicina a quella di Google Now. Esso però non sarà un dispositivo indipendente, ma bensì le sue funzionalità saranno legate al collegamento dell’orologio con un dispositivo Android.

Al momento non si hanno indicazioni su quando potrebbe esserci la presentazione di questo smartwatch Google, esso potrebbe anche arrivare nell’imminente Google I/O che si terrà fra pochi giorni, oppure nel successivo evento che dovrebbe tenersi alla fine di questo 2013,

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*