In rete le prime specifiche leaked del nuovo iPad Mini 2


By on maggio 15, 2013
Prev1 of 1Next

Stando alle parole del CEO Apple Tim Cook dovrebbero mancare ancora alcuni mesi prima di vedere i nuovi dispositivi Apple previsti per il 2013 apparire sul mercato. Fra questi ci sarà anche l’iPad Mini 2, la seconda generazione del mini tablet prodotto dall’azienda californiana che rappresenterà un upgrade rispetto al primo rilasciato a fine 2012. Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua possibile presentazione un blog olandese ha mostrato quelle che sembrano essere le prime specifiche leaked di questo prodotto.

iPad-Mini-2-render

Prima di vedere quali sono queste specifiche nel dettaglio dobbiamo constatare che la maggior parte degli upgrade indicati erano già stati oggetto di specifici rumors oppure sono degli aggiornamenti conseguenziali. Vediamo le specifiche leaked nel dettaglio:

  • Display Retina da 324ppi con dimensione da 7,9 pollici e risoluzione da 2048 x 1536.
  • Processore Apple A6X
  • 8 megapixel di fotocamera posteriore
  • 2-megapixel fotocamera frontale
  • Opzioni di storage da 16GB, 32GB e 64GB
  • Spessore di 7,5 millimetri

Come potete vedere l’upgrade più rilevante è quello relativo al display, che viene portato alla risoluzione Retina come il modello full-size, è stato anche aggiornato il processore e la risoluzione delle fotocamere installate. Lo spessore risulta essere di 0,3 millimetri superiore, segno che Apple sull’iPad Mini 2 potrebbe alloggiare una batteria più potente visti i consumi maggiori del display e del chip. Per il resto non dovrebbero esserci novità per quanto attiene il deisgn, con quello della prima generazione che risulta confermato e che dovrebbe essere utilizzato anche sul nuovo iPad 5.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*