Appare in rete un immagine di un possibile Samsung Galaxy S III


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 14, 2012
Prev1 of 1Next

L’evento ufficiale che presenterà sul mercato il nuovo Samsung Galaxy S III si avvicina a grandi passi e i rumors riguardanti questo attesissimo dispositivo si stanno infittendo, tanto che nella giornata di ieri, è comparsa in rete un immagine che potrebbe raffigurare il nuovo smartphone prodotto da Samsung. La cautela è d’obbligo, visto che sono immagini riportati da fonti che non sono verificabili e che mai in precedenza hanno fornito indicazioni simili, ma la foto sta facendo il giro del mondo ed è partita da un blog polacco dove sostengono che questo sia un modello dato per le ultim fasi di test precedenti il rilascio finale del dispositivo.

Questo di Samsung oltre che essere atteso per il clamoroso successo della versione precedente del 2011, rappresenta anche il primo smartphoen di gamma alta ad essere rivelato in questo 2012, in attesa che Apple presneti, nel prossimo autunno, il suo iPhone 5. Dall’immagine possiamo subito notare che il dispositivo ha una schermo avente una dimensione maggiore, sopratutto in larghezza, ed una risoluzione aumentata, che consente al sistema operativo di posizionare cinque icone sulla stessa fila senza problemi di visualizzazione. Il display a dimensioni maggiorate , fino ad arrivare molto vicino ai 5 pollici, se ne è parlato anche in rumors precedenti, tanto da far pensare che questa foto potrebbe anche essere attendibile.Oltre a questo non vi è molto da segnalare dalla foto apparsa in rete, le icone sembrano raffigurare il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, anche se è stato celato il tutto probabilmente per non rivelare ulteriori indicazioni sul dispositivo.

Il tasto home, infine, risulta completamente ridisegnato con delle forme più larghe ed appiattite. Per capire se questo sarà il vero Galaxy S II non ci resta che attendere il rilascio ufficiale dello stesso.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*