Huawei Ascend P6 il nuovo smartphone simile all’iPhone


By on maggio 22, 2013
Prev1 of 1Next

Huawei è una ditta emergente che da anni opera nel campo dei paesi asiatici e che dalla fine dell’anno scorso ha deciso di espandere il proprio business anche nei paesi a livello internazionale, tentando di sfidare i colossi del settore quali Apple, Samsung e LG. L’azienda ha in programma di presentare il nuovo dispositivo il prossimo 18 giugno, e nelle ultime ore sono apparse in rete delle immagini leaked di quello che dovrebbe essere lo smartphone Ascend P6. A sorpresa si tratta di un dispositivo molto curato dal punto di vista estetico, lato del dispositivo che l’azienda cinese sta incominciando a curare in maniera accurata, e che nelle forme generali ricorda molto l’iPhone di Apple.

huawei-Ascend-P6

La forma, i materiali, ed i colori non che il posizionamento delle antenne nella scocca ricorda molto il dispositivo dell’azienda con sede a Cupertino, anche se lo Huawei Ascend P6 sembra avere uno spessore minore rispetto all’iPhone. Bisogna attendere di vedere un immagine reale di questo dispositivo e sopratutto a schermata intera, ma le premesse potrebbero già mettere in allarme Cupertino e gli avvocati di Apple, che non si farebbero pregare due volte nell’intraprendere una nuova causa sul design dei propri prodotti.

Da sottolineare che Huawei sta per presentare un dispositivo molto interessante, che oltre ad essere spinto a livello hardware come lo sono la maggior parte dei dispositivi dell’azienda cinese, dovrebbe unire un design molto curato e di gran lunga migliorato rispetto ai modelli precedenti. Non ci resta che attendere il prossimo 18 giugno per capirne di più a riguardo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*