Apple annuncia che il keynote del WWDC 2013 si terrà il 10 giugno


By on maggio 24, 2013
Prev1 of 1Next

Era quasi scontata la notizia ma nella giornata di ieri Apple ha confermato la data di effettuazione del prossimo suo evento multimediale in cui la società californiana presenterà le novità in arrivo nei prossimi mesi. Tale manifestazione si terrà il giorno 10 giugno, in concomitanza con il primo giorno di apertura del WWDC 2013, il consueto appuntamento tra Apple ed i propri sviluppatori. Si tratta di un evento importante, il primo in questo 2013 dell’azienda dopo che è saltata la consueta presentazione di marzo del nuovo iPad.

WWDC-2013

Vedremo quali saranno le novità che l’azienda andrà ad introdurre nei prossimi mesi, sicuramente in tale occasione dovremmo vedere un anteprima del nuovo sistema operativo iOS 7, il primo che vede Jony Ive impegnato nel reinventare il design anche della parte software, dopo i molti successi ottenuti sull’hardware dei dispositivi mobili Apple. Oltre ad iOS 7 al momento non è noto cosa potrà salire sul palco del keynote del WWDC 2013, il servizio iRadio sembra possa subire degli slittamenti a causa delle difficoltà nel chiudere gli accordi con i discografici. Difficile che vedremo nuovi dispositivi facenti parte del settore mobile, i nuovi iPad ed iPhone dovrebbero essere rimandati a dopo l’estate a meno che apple non voglia fare una sorpresa ai propri fans.

Altre novità potrebbero riguardare il settore Mac, anche qui è dato per certo l’arrivo del nuovo sistema operativo Mac OSX 10.9, mentre potrebbero esserci aggiornamenti per alcune linee di prodotti Mac quali ad esempio i MacBook Air. Tutti pronti quindi per il prossimo 10 giugno quando si alzerà il sipario sul keynote del WWDC 2013 di Apple.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*