Secondo i rumors Apple starebbe pensando ad un iPad Maxi


By on maggio 28, 2013
Prev1 of 1Next

Continua il flusso in rete relativamente ai nuovi dispositivi che Apple potrebbe presentare entro la fine del 2013, e nella giornata di oggi arrivano indicazioni per quanto riguarda una possibile e strana versione di un dispositivo di cui finora nessuno aveva mai parlato. Parliamo del campo tablet, con i rumors provenienti dalla Corea che indicano che Apple potrebbe introdurre nel 2014 un iPad Maxi, equipaggiato con un display da 12,9 pollici, di dimensioni maggiori a quello full-size attuale.

ipad mini apple

La notizia è un pò bizzarra in quanto sembra che la decisione di aumentare la grandezza del proprio tablet derivi dalla necessità di contrastare le vendite di dispositivi come ultrabook e netbook di piccole dimensioni, garantendo con un iPad una maggiore portabilità, maggiore autonomia della batteria ed un display comparabile come dimensioni online casino a quelli di tali dispositivi.

Sembra però difficile che Apple possa pensare di introdurre un dispositivo simile, in primis perchè non si sà se la gamma di utenti interessata agli ultrabook o netbook sia così elevata da giustificare un nuovo dispositivo, ma anche perchè Apple sta ottenendo maggiori risultati di vendita dal proprio tablet di piccole dimensioni iPad Mini, piuttosto che dalla versione maggiore.

Ad oggi quindi questa notizia la registriamo come un semplice rumors, da verificare nei prossimi mesi se potrà trovare un fondamento o meno. Voi cosa ne pensate di un iPad Maxi con display da 12,9 pollici?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*