Un Samsung Galaxy S4 gratis, basta osservarlo per 60 minuti


By on maggio 30, 2013
Prev1 of 1Next

Curioso concorso messo in pista dal produttore coreano Samsung in alcune città Svizzere, dei grossi display che riportano immagini ed altro riferiti ai Galaxy S4 sono piazzati in posti affollati quali stazioni o piazze. I passanti che vorranno partecipare al concorso potranno vincere un nuovo Galaxy S4 gratis se supereranno una simpatica prova di resistenza.

Galaxy-S4-Nexus-Edition

Niente di fisico o di particolarmente laborioso , dovrete solo fissare lo schermo del Galaxy S4 per 60 minuti consecutivamente, senza staccare lo sguardo da esso. Detta così la prova sembra semplice, e con un pò di concentrazione tutti potrebbero riuscirci. Ma il tempo e sopratutto moltissimi imprevisti cercheranno di distogliervi dall’impresa e farvi eliminare. Scoppi improvvisi, situazioni buffe, passanti invadenti e persino belle ragazze cercheranno di distogliervi e resistere sarà davvero difficile.

Si tratta sicuramente di un ottima occasione per provare ad accaparrarsi un dispositivo da oltre 600 euro gratuitamente, la prova è aperta a tutti, basterà recarsi in una delle città svizzere dove sono state allestite le postazioni Samsung, ovvero Berna, Lucerna, Zurigo e Losanna. L’iniziativa è stata effettuata per pubblicizzare il nuovo dispositivo top di gamma della casa coreana e sopratutto la sua funzione smart pause, che sarà la protagonista del gioco, e che mette in pausa un video quando l’utente distoglie lo sguardo dal display. Cosa aspettate, se siete vicini a queste località Svizzere potete cimentarvi in questa simpatica prova, poter vincere un Galaxy S4 gratis non è da tutti i giorni.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*