Apple mostra il nuovo logo di iOS 7


By on giugno 8, 2013
Prev1 of 1Next

Mancano ormai poco più di 48 ore all’evento keynote di Apple che si terrà durante i lavori del WWDC 2013, il consueto appuntamento che l’azienda californiana da ai suoi sviluppatori, ed in cui vedremo la presentazione di diverse novità in arrivo nei prossimi mesi per quanto attiene il mondo Apple. Proprio al Moscone Center, sede del WWDC, sono stati affissi i banner che pubblicizzano l’evento e fra questi possiamo trovare quello relativo al nuovo logo di iOS 7.

logo-iOS-7

Un grande sfondo bianco con all’interno un 7 molto minimale e colorato, questo è il logo del nuovo iOS 7, il sistema operativo che dovrebbe rappresentare una sorta di cambiamento rispetto a quanto visto finora nelle precedenti versioni. Jony Ive, il guru del design Apple ha lavorato sodo su questa nuova versione che come vediamo anche dal logo dovrebbe caratterizzarsi per un design molto “flat” e minimalista.

Il sette mostrato nel logo i iOS 7 è molto sottile e stilizzato e contiene al suo interno diversi colori che potrebbero rappresentare i nuovi colori utilizzati dalle applicazioni che vedremo di stock su questo sistema operativo. C’è molta attesa di capire quali saranno le novità che Apple andrà ad introdurre su questa nuova versione del proprio sistema operativo che andrà ad equipaggiare dispositivi come iPhone, iPad ed iPod Touch.

Appuntamento quindi per lunedì quando alle ore 19.00 italiane si alzerà il sipario sul WWDC 2013 e sulle novità che Apple andrà a presentarci.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*