Sony presenta la nuova console Playstation 4


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on giugno 12, 2013
Prev1 of 1Next

Durante il salone E3 è arrivata la presentazione, attraverso una conferenza stampa di Sony, della nuova console da gioco Playstation 4 che era stata presentata in anteprima lo scorso febbraio in alci sue parti hardware. Ora l’azienda giapponese ha mostrato anche il design di questa console, dando inoltre delle indicazioni importanti sulla commercializzazione e prezzi di questo nuovo ed atteso prodotto.

Playstation-4-Sony

Ora la Playstation 4 non è più un oggetto misterioso, si tratta di un parallelepipedo che ricorda nelle forma la seconda generazione della console di Sony, con nuove bombature e lucidature per dare un tocco più futuristico a quella che sarà una delle macchine da gioco più ambite dei prossimi mesi. La commercializzazione della PS4 avverrà entro dicembre, periodo in cui dovrebbe uscire anche la principale rivale Xbox One di Microsoft, ma sembra che Sony abbia già messo a segno diversi colpi a proprio favore grazie ala prezzo ed altre specifiche della proprio console.

PS4 verrà venduta a 399€, ben 100€ in meno rispetto alla concorrente Microsoft, e questo è un colpo davvero pesante già ancor prima che i due prodotti arrivino nei negozi, ma oltre a questo c’è anche una maggiore apertura dell’azienda giapponese. Questo riguarda i giochi che non saranno controllati ed anche quelli usati potranno essere rivenduti o prestati normalmente, ma anche sul tema connessione la PS4 non richiede obbligatoriamente una connettività internet.

Sony sembra aver vinto la prima sfida pre-vendita in quello che sarà un anno importante per il mondo delle console da gioco.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*