Nexus 7 II prime immagini e specifiche tecniche appaiono in rete


By on giugno 16, 2013
Prev1 of 1Next

Dovrebbero mancare davvero poche settimane alla messa sul mercato di un dispositivo molto atteso, visto i successi ottenuti con la sua prima versione rilasciata nel 2012. Si tratta del Nexus 7 II, il tablet prodotto da Google in collaborazione con Asus che arriverà in questo 2013 nella sua seconda edizione che porterà ad un upgrade a livello hardware ed anche ad un ottimizzazione delle forme. Le notizie arrivano dalla certificazione bluetooth SIG del dispositivo, che vanno a ostrare quelle che potrebbero essere le prime specifiche tecniche ed anche una prima, anche se piccola, immagine di tale nuovo tablet.

Nexus-7-II

Quello che subito ci balza all’occhio è la presenza di un processore Snapdragon 600, un chip che ormai sta diventando una dotazione di serie per i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android. Vediamo qui di seguito riepilogate le principali specifiche del Nexus 7 II

  • Processore Qualcomm Snapdragon 600
  • Display da 7 pollici di diagonale
  • Battera da 4.000 mAh

Nexus-7-II-2

Vediamo anche la descrizione del prodotto effettuata nella registrazione del bluetooth, che non rivela però altri particolari di questo tablet:

Questo tablet è caratterizzato da un display retroilluminato da 7 pollici di tipo capacitivo e multi tocco pe un trasporto facile ed una fantastica esperienza multimediale ovunque. A bordo c’è il processore Qualcomm Snapdragon 600 con le massime prestazioni. Il networking senza fili assicura una connessione ad internet semplice e senza l’uso di cavi.

 Il dispositivo dovrebbe essere rilasciato pare nel mese di luglio prossimo, il prezzo dovrebbe rimanere inalterato rispetto a quello di prima generazione, in modo da non mettere il nuovo Nexus 7 II in battaglia diretta con i dispositivi Android a basso costo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*