Sony smartwatch: possibile presentazione il prossimo 25 giugno


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on giugno 21, 2013
Prev1 of 1Next

Il settore dei dispositivi indossabili quali occhiali, orologi e via dicendo, avrà nei prossimi mesi un esplosione davvero notevole, con diversi dei maggiori produttori del settore mobile che si stanno occupando di produrre un dispositivo per questo nuovo settore tecnologico. Si parla tanto di nuovi smartwatch di Apple e Google, ma a battere tutti sul tempo sarà Sony che ha ufficializzato un nuovo evento previsto per il 25 giugno in cui presenterà al mondo il primo smartwatch prodotto dalla casa nipponica.

Sony smartwatch

La notizia è arrivata a sorpresa ed sembra che sia stata davvero brava Sony a non far trapeare notizie su questo prodotto in rete in questi mesi, cosa che al giorno d’oggi sembrava praticamente impossibile. Forse tutti si sono concentrati su Apple, Google e Samsung ed invece pare che il primo Sony smartwatch possa essere introdotto da Sony. A farci pensare questo è la locandina di invito all’evento  che si terrà in Germania ed Asia il prossimo 25 giugno, ed una serie di tweet dell’azienda sembrano fare un esplicito riferimento a dispositivi indossabili.

Il motto dell’invito poi sembra chiaro, “un terzo delle perdone vuole dispositivi indossabili al polso”, e vediamo raffigurati tre omini di cui uno ha un evidente orologio indossato. Ora non abbiamo nessuna indicazione nè rumors di come potrebbe essere questo Sony smartwach e quali specifiche tecniche andrà ad includere, dovremo attendere ancora qualche giorno per capirne di più a riguardo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*