Il film Jobs dal 3 ottobre anche nelle sale cinematografiche italiane

film-jobs

Il primo film sulla vita del co-fondatore di Apple Steve Jobs, arriverà nelle sale americane a partire dal prossimo 16 agosto, la pellicola vedrà come protagonista principale l’attore Ashton Kutcher che interpreterà i panni del visionario tecnologico guru di Apple che ha portato l’azienda californiana al livello attuale grazie al suo essere davvero speciale. Ci sono buone notizie anche per noi italiani, in quanto la pellicola verrà distribuita anche nel nostro paese grazie ad Universal dal prossimo 3 ottobre.

film-jobs

Ricordiamo che il film Jobs non è quello tratto dalla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson che sarà oggetto di un altro film edito da Sony e che arriverà solo nel 2014, questa prima pellicola invece arriva da una produzione indipendente che ha concentrato il film nel periodo 1971-2011 quando c’è stata la crescita, irrequieta e visionaria, di quello che poi diventato il guru di Apple Steve Jobs.

Il film è diretto da Joshua Michael Stern, scritto da Matthew Whiteley, jOBS è stato girato dal cinematografo premio Oscar Russel Carpenter e prodotto da Mark Hulme e nel cast come attori troviamo il protagonista Ashton Kutcher nei panni di Jobs e poi anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine.

Come detto la pellicola arriverà anche in Italia dal 3 ottobre con Universal e sarà distribuita nei principali cinema del nostro paese, vediamo qui di seguito un trailer di questo film Jobs:

Commenta!

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*