Huawei presenta il nuovo tablet Mediapad 7 Vogue


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on giugno 24, 2013
Prev1 of 1Next

Huawei è una delle aziende più attive nel settore mobile e sta sfornando prodotti sempre più competitivi e ben realizzati, tanto che l’azienda cinese è intenzionata a pensare in grande e voler competere, nel giro di pochi anni, con i colossi del settore Apple e Samsung. Dopo aver presentato la settimana scorsa il nuovo smartphone Ascend P6, oggi è toccato ad un nuovo prodotto, un tablet da 7 pollici denominato Mediapad 7 Vogue.

 Huawei-mediapad-7-vogue-2

La casa cinese presenta così in Cina il suo tablet di piccole dimensioni che dovrà battagliare in un settore molto affollato di competitors e di ottimi prodotti. Vediamo da subito quali sono le specifiche tecniche di questo prodotto Mediapad 7 Vogue:

  • display IPS da 7  pollici, multitouch a 5 punti e con risoluzione 1024 × 600 pixel,
  • processore è il sempre presente K3V2 Cortex-A9 quad-core a 1,2 GH,
  • memoria 1 GB di RAM,
  • 8 GB di memoria interna espandibile con con MicroSD,
  • fotocamera da 3 megapixel con registrazione video Full HD 1080p e fotocamera frontale.

huawei-mediapad-7-vogue

Non manca a bordo il sistema operativo Android 4.1 ed un interfaccia di utilizzo personalizzata direttamente da Huawei, ma quello che distingue questo piccolo Mediapad 7 Vogue è la possibilità di effettuare delle chiamate, cosa non sempre così scontata in un tablet. Il tablet per ora è distribuito solo in Cina ma potrebbe arrivare anche negli altri paesi ad un costo vicino ai 200€.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*