Sony annuncia il nuovo Smartwatch 2 l’orologio intelligente per smartphone Android


By on giugno 25, 2013
Prev1 of 1Next

Ne avevamo parlato qualche giorno fa che il colosso giapponese Sony stava per sbarcare nel mondo dei dispositivi indossabili da polso grazie al suo nuovo dispositivo chiamata Smartwatch 2, un orologio intelligente che permetterà di avere tantissime funzione direttamente al vostro polso grazie all’interazione dello stesso con gli smartphone con sistema operativo Android. Esso è il successore dello Smartwatch originale dell’azienda giapponese, rinnovato nel look e nelle specifiche e funzionalità.

Sony-Smartwatch-2

Esso interagisce direttamente con il vostro device Android, e permetterà di gestire le chiamate, scattare foto, controllare il navigatore, gestire le notifiche, regolare il volume, lanciare applicazioni, leggere mail e molte altre funzionalità aggiuntive. Inoltre lo smartwatche è resistente a polvere ed anche impermeabile, realizzato con una cassa di alluminio è equipaggiato con un display da 1,6 pollici che fungerà da secondo schermo pe ri vostro smartphone con sistema operativo Android. Troviamo inoltre una serie di cinturini che verranno rilasciati in diversi modelli in modo da garantire una alto livello di personalizzazione all’utente finale.

NFC e Bluetooth 3.0 completano la parte relativa alla connettività, e lo Smartwatch 2 avrà una batteria in grado di garantire un funzionamento per 3-4 giorni con un normale utilizzo. Vediamo un video relativo a questo nuovo prodotto di Sony:

Smartwatch 2 sarà disponibile a partire dal mese di settembre, ad oggi non si conoscono ancora quali saranno i prezzi di vendita che Sony applicherà a tale prodotto.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*