Jailbreak iOS 7: prima immagine in rete mostrano un device sbloccato


By on luglio 1, 2013
Prev1 of 1Next

Sono passate oggi giusto tre settimane dal rilascio del nuovo sistema operativo iOS 7 beta che è in corso di test da parte degli sviluppatori e dovrebbe essere rilasciato da Apple nella sua versione definitiva il prossimo autunno. Come spesso capita con l’uscita di un nuovo firmware si inizia a parlare anche del possibile nuovo jailbreak, e a fornirci delle indicazioni in merito è il noto sviluppatore Ryan Petrich, molto conosciuto in ambito di tweak per Cydia che ha mostrato, attraverso Twitter, un iPod che monta il jailbreak iOS 7.

iOS-7-apple

Si tratta di una buona notizia anche se i tempi per un eventuale futuro rilascio saranno lunghi, in quanto mancano minimo due mesi e mezzo prima di vedere il rilascio della versione finale di iOS 7. Le immagine postate da Petrich mostrano un iPod Touch di ultima generazione con Activator installato, e dalla home screen si può vedere come esso abbia installato iOS 7. Vista la fama di questo sviluppatore pensare che sia un fake è difficile, più probabile che lo stesso abbia una procedura o ne abbia utilizzato una al momento non conosciuta per effettuare il jailbreak iOS 7.

Activator-iOS7-jailbreak

Al momento non ha fornito ulteriori indicazioni se è lui direttamente o sviluppatore o qualcun altro e come è stata effettuata tale procedura, ma si tratta comunque di una prima notizia importante riguardante la procedura di jailbreak di iOS 7. A fianco a Petrich però si stanno muovendo per trovare un nuovo tool anche alttri hacker tra cui il team Evad3rs.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*