iPhone Lite: nuove immagini delle cover disponibili in 5 colorazioni


By on luglio 10, 2013
Prev1 of 1Next

A fianco del nuovo iPhone 5S che Apple presenterà il prossimo settembre, sembra sempre più probabile che vedremo anche un altro dispositivo di cui si parla da diversi mesi. Esso dovrebbe essere il nuovo iPhone Lite, questo è il nome più probabile che avrò tale device, ma lo abbiamo sentito chiamare anche “economico”, e sarà il dispositivo con cui Apple comparirà nel settore medio-basso del mercato degli smartphone. Nelle ultime ore a conferma che tale device è in arrivo sono arrivate nuove fotografie che mostrano la nuova cover posteriore in plastica disponibile in diverse colorazioni.

iPhone-Lite-2

Come detto il device sarà impostato su una base dell’attuale iPhone 5, la arte anteriore e la dimensione del display è quella del modello attuale, ma la parte posteriore è realizzata in plastica, e come forme ricorda quelle dei modelli vecchi iPhone 3G e 3GS. Tale parte è stata realizzata con tali materiali per contenere i costi di produzione del device e permetterà di avere il nuovo iPhone Lite in 5 colorazioni: giallo, verde, bianco, azzurro e rosso.

Ia momento non abbiamo indicazioni su quelle che saranno le specifiche tecniche di questo iPhone Lite, ma sicuramente nelle prossime settimane dovremo avere qualche indicazione aggiuntiva a riguardo. La sua presentazione sembra possa avvenire a settembre ed il prezzo di distribuzione potrebbe vedere un modello free entry con memoria da 16 GB proposta la prezzo di 349€ circa. Un dispositivo molto atteso e che permetterà ad apple di fronteggiare meglio la concorrenza degli smartphone Android in tutto il mondo.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*