Eric Schmidt ci mostra il nuovo Motorola Moto X


By on luglio 13, 2013
Prev1 of 1Next

In queste ultime settimane sta tenendo banco in rete l’attenzione verso l’imminente arrivo dell’attesissimo smartphone prodotto da Motorola e Google che prenderà il nome di Moto X. Dopo le immagini presunte, le specifiche tecniche e molto altro ancora du questo dispositivo, a mostrarci le prime immagini reali non è stato un rumors ma bensì direttamente Eric Schmidt, immortalato ad utilizzare tale nuovo device in una recente conferenza.

Moto-X-Schmidt

L’occasione è stata la Allen and Co. nella Sun Valley dove Eric Schmidt ha tenuto una conferenza parlando di varie cose sull’azienda ed anche del presunto ritrovato dialogo con la rivale di sempre Apple. Ma quest’ultima, che poteva essere la notizia maggiormente degna di nota di tale evento, è stata sorpassata dalle immagini che sono state scattate da un fotografo di Reuters, il quale ha immortalato proprio Eric Schmidt mentre utilizza il suo nuovo Motorola Moto X, dispositivo che dovremmo vedere lanciato sul mercato americano entro poche settimane.Questo ci conferma che tale dispositivo realmente esiste e che i rumors che abbiamo visto finora in rete anche sul design dello stesso sono esatti, Moto X è un dispositivo molto atteso che dovrebbe rappresentare l’inizio della nuova era per Motorola fritto della collaborazione con l’azienda madre Google.

Come detto il Moto X sarà uno dei nuovi dispositivi top di gamma che Motorola andrà a presentare entro poche settimane, esso sarà dotato di un design particolare, specifiche tecniche di primo livello ed un grado di personalizzazione mai visto finora per uno smartphone.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*