HTC One Mini: ecco le specifiche leaked apparse in rete


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on luglio 15, 2013
Prev1 of 1Next

Come abbiamo visto in precedenza, anche HTC seguirà il percorso tracciato da Samsung per alcuni modelli della sua serie Galaxy andando a rilasciare la versione top di gamma ed un altra definita Mini. In questo modo farà anche HTC, forte dei consensi ricevuti per il suo ultimo smartphone HTC One andando così a proporre un modello che prenderà il nome di HTC One Mini di cui abbiamo visto in rete immagini e specifiche leaked che presuppongono un suo imminente rilascio.

HTC-One-Mini

Vediamo subito quali sono le specifiche tecniche di questo prodotto, a bordo troviamo un display da 4.3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720, processore Qualcomm Snapdragon 400 con una CPU dual core da 1.4 GHz e una GPU Adreno 305, memoria RAM  da1 GB, inferiore a quanto emerso in precedenza.

HTC One Mini sarà disponibile con memoria interna da 16 GB e con sistema operativo Android 4.2,2, si tratta quindi di un dispositivo con delle specifiche un gradino sotto rispetto a quelle del fratello maggiore anche se a livello di fotocamera montata troviamo lo stesso hardware di HTC One, ovvero una Ultrapixel da 4.1 MP, mentre la fotocamera anteriore è da 1.6 MP.

HTC-One-Mini

Lo  smartphone dovrebbe essere lanciato durante il mese di agosto, per cui la sua presentazione non dovrebbe essere poi molto lontana. Vi terremo comunque aggiornati su tutti i dettagli relativi a questo interessante dispositivo, che permetterà di avere alcune specifiche che hanno reso HTC One uno dei migliori smartphone in commercio anche in una versione più economica.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*