Motorola Moto X: presentazione ufficiale fissata il primo agosto


By on luglio 20, 2013
Prev1 of 1Next

Dopo diversi rumors a riguardo arriva la conferma dell’evento che andrà a presentare il nuovo smartphone Motorola Moto X di cui abbiamo sentito parlare molto in queste ultime settimane. Il device, nato dalla collaborazione tra Google e la stessa Motorola, società acquistata da BigG nel 2012, godrà quindi di un evento dedicato il giorno 1 agosto nella città di New York.

Motorola Moto X invito

Non sarà quindi, come ipotizzato in precedenza, l’evento Google del 24 luglio a presentare questo nuovo dispositivo, ma bensì in tale occasione dovremo vedere solo la presentazione del nuovo tablet Nexus 7 nella sua versione 2013 ed il nuovo sistema operativo Android 4.3. Motorola avrà un palcoscenico tutto proprio, sottolineando la indipendenza di tale marchio nonostante sia stato acquisito da Google. Moto X sarà un dispositivo di media fascia che ha tutte le caratteristiche per far bene, design, specifiche tecniche e prezzo oltre che ad una personalizzazione mai vista in precedenza su uno smartphone.

Esso infatti sarà equipaggiato con un display HD, un processore dual core, una fotocamera ClearPixel e della funzione Moto Magic, che permetterà allo smartphone di ricevere i comandi vocali anche a display spento. Oltre a questo avremo anche altre funzionalità ed un grado di personalizzazione mai visto su uno smartphone, il tutto per un prezzo che dovrebbe attestare il Motorola Moto X nella fascia media del mercato.

Attendiamo quindi il prossimo 1 agosto per sapere con precisione tutte le specifiche di tale nuovo ed interessante dispositivo e come sempre noi di GooglePlusBlog ci saremo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Motorola Moto X: prezzo di 299$ per la versione da 16 GB -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*