Nexus 7 II in arrivo il 30 luglio al prezzo di 200$


By on luglio 22, 2013
Prev1 of 1Next

Questa settimana si terrà l’evento Google previsto per il giorno 24 luglio, ed in tale occasione BigG dovrebbe presentare la nuova versione del proprio sistema operativo mobile Android 4.3 ed anche il nuovo tablet Nexus 7 II, la seconda generazione di questa tavoletta prodotta dalla collaborazione tra Google ed Asus. Il dispositivo dovrebbe arrivare disponibile dal giorno 31 luglio ed introduce un passo in avanti nelle dotazioni tecniche del dispositivo.

Nexus-7-II-1

Dalle prime immagini leaked del prodotto si può notare come il Nexus 7 II abbia ancora le ampie cornici nella parte frontale del dispositivo, una fotocamera nella parte alta destra ed il consueto design che ha contraddistinto la prima generazione di tale prodotto. Il display farà un grosso passo avanti, ed arriverà ad una risoluzione full HD, mentre nella parte posteriore troviamo la fotocamera, senza flash, mentre nella parte superiore ed inferiore troviamo degli speaker che dovrebbero fornire di un effetto stereo tale dispositivo.

Il processore utilizzato sembra essere il modello Snapdragon 600 di Qualcomm, una ottima spinta generale già vista oggi su alcuni smartphone di fascia alta, ma il punto forte di questo Nexus 7 II sarà il prezzo con cui esso verrà venduto, ovvero simile al modello di prima generazione. Dovremo infatti sborsare solo 229$ per il modello con memoria interna da 16GB e connessione solo WiFi, ma saranno disponibili anche i modelli con connettività 3G e con 32 GB di memoria interna.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*