Motorola Moto X: prezzo di 299$ per la versione da 16 GB


By on luglio 23, 2013
Prev1 of 1Next

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione di uno degli smartphone più attesi di questo periodo estivo, ovvero il Motorola Moto X, che abbiamo già visto in alcune immagini leaked mostrate sulla rete e che verrà presentato a New York il prossimo 01 agosto 2013. Ora dopo aver visto diverse immagini e specifiche di tale dispositivo veniamo a conoscenza anche i quello che dovrebbe essere il prezzo con cui verrà proposto sul mercato, che sarà di 299 dollari per la versione da 16 Gb di memoria.

Motorola-Moto-X

Ovviamente ci sarà anche disponibile la versione da 32 GB di memoria interna che sarà disponibile al prezzo di 349$, ma saranno possibili moltissime personalizzazioni del dispositivo in fase di ordine che determineranno un prezzo differente a seconda delle scelte effettuate dall’utente. Il dispositivo Motorola Moto X verrà distribuito anche fuori dagli USA ma purtroppo la vendita avverrà solo attraverso il Play Store, e ricordiamo i problemi scatenati dalla vendita del Nexus 4 in tale modo il quale aveva generato una speculazione dei prezzi nei paesi dove non vi sarà la distribuzione diretta del Play Store.

Il rapporto per gli altri paesi dovrebbe essere di 1 a 1 quindi dovremmo vederlo ad un prezzo di 299 euro anche nei mercati europei servizi dallo store ufficiale di vendita di Google. Potremo avere tutte le indicazioni a riguardo durante la presentazione che avverrà il giorno 1 agosto prossimo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*