Il Samsung Galaxy S III verrà presentato il 03 maggio a Londra


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on aprile 17, 2012
Prev1 of 1Next

Dopo una lunga attesa è arrivata la conferma sulla data di presnetazione di uno di dispositivi smartphone più attesi di questa prima parte del 2012, il Samsung Galaxy S III, che secondo quanto riportato dall’annuncio messo in rete dallo stesso produttore coreano, dovrebbe esser l’attrazione principale dell’evento che sarà effettuato il prossimo 03 maggio in quel di Londra, città dove avranno sede i prossimi giochi olimpici del 2012.

Nonostante il banner pubblicitario non indichi, nello specifico, quale sia il modello della serie Galaxy che verrà presentato, i maggiori indizi ricadono proprio sul Galaxy S III, smartphone di punta della casa coreana. Salvo qualche immagine leaked apparsa in rete nelle scorse settimane, ed ancora da verificare, non vi sono molte indicazioni su quali potranno essere le caratteristiche di tale dispositivo. Stando ai rumors, il Galaxy S III sarà caratterizzato da un processore quad-core a 1,5 GHz Exynos, un display da 4,8 pollici full-HD, una fotocamera da 8 megapixel posteriore e da 2-megapixel frontale per le chat video in HD , connettività 4G LTE, ed oviamente l’immancabile Android 4,0 Ice Cream Sandwich, il tutto contenuto in una  un ultra-sottile struttura in ceramica.

Tale nuovo smartphone, visto che Samsung sarà main sponsor delle prossime olimpiadi estive, sarà il dispositivo ufficiale dell’evento Londra 2012 e proprio in tale città avverrà la presentazione ufficiale, lancio che potrebbe essere esteso simultaneamente anche a New York, Seoul e Dubai. Il Samsung Galaxy S III sarà disponibile in due opzioni di colore, una in blu e nero, ed un secondo in bianco e gli storage di memoria saranno da 16 e 32 GB.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*