Ufficializzato il nuovo evento Google per il 24 ottobre


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on ottobre 18, 2013
Prev1 of 1Next

dopo settimane di rumors sulla possibile data di effettuazione del nuovo evento Google, arriva direttamente da BigG l’annuncio che il prossimo 24 ottobre sarà il giorno in cui vedremo le novità che riguardano il mondo dell’ecosistema Android. Non si ha ancora la certezza di cosa Google potrà andare a mostrare durante tale evento, ma si pensa che possano esserci delle novità a livello firmware ed hardware per gli amanti della serie Nexus.

Evento-Google-24-ottobre

In attesa di essere presentati ci sono per la parte firmware il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat, che prende il nome dalla mitica merendina di cioccolato a barrette prodotta da Nestlè. Tale firmware dovrebbe portare delle novità per quanto attiene la fluidità e velocità di utilizzo non che nuove features che riguardano le applicazioni Android ed il resto dell’ecosistema Android.

Ma le novità non si esauriscono sicuramente nella parte software, sono  molto attesi anche il nuovo smartphone prodotto da Google in collaborazione con LG e che prenderà il nome di Nexus 5. Tale device dovrebbe, come in  passato, fornire un rapporto di qualità prezzo davvero interessante proponendo un device di alta gamma ad un costo di 349$.

Parallelamente a questo avremo anche il nuovo Nexus 10, il tablet Google con dimensione da 10 pollici e che andrà ad affiancarsi al Nexus 7 2013, il tablet da 7 pollici presentato durante il periodo estivo. Per vedere se queste indicazioni saranno corrette dovremo aspettare quindi il giorno 24 ottobre prossimo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*