Rumors indicano che l’iPhone 6 potrebbe avere un display da 5 pollici


By on ottobre 29, 2013
Prev1 of 1Next

Nonostante Apple abbia commercializzato i suoi nuovi iPhone solo da pochi giorni, in rete arrivano già i primi rumors riguardanti il modello previsto in uscita nel 2014, che continuando la tradizione dell’azienda californiana dovrebbe prendere il nome di iPhone 6. Rumors provenienti dall’Asia si stanno concentrando su una delle parti fondamentali che dovrebbe cambiare in tale dispositivo, ovvero il display. Fonti vicine all’azienda indicano che Apple potrebbe optare per un nuovo display da 5 pollici, mantenendo però la stessa usabilità con una mano del modello attuale.

iPhone6-Apple

I concorrenti Android hanno già introdotto delle dimensioni relativamente al display superiori ai 5 pollici, andando a sacrificare però l’utilizzo dello stesso device con una sola mano. Apple vuole venire incontro ai propri clienti che chiedono uno schermo più ampio, senza però sacrificare il suo credo per quanto riguarda lo smartphone, ovvero che il dispositivo sa facilmente utilizzabile anche con una sola mano.

La soluzione attuabile da Apple per questo nuovo iPhone 6 sarebbe quella di lavorare sul design, introducendo un design che non veda la presenza di bordi laterali, in modo tale da avere un display di dimensioni maggiori senza allargare di molto la misura del dispositivo. Per tale soluzione Apple potrebbe prendere esempio dal design utilizzato sui tablet iPad Mini ed iPad Air, dove i bordi laterali risultano quasi impercettibili.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Vendite smartphone Q2 2014: boom di Huawei, sale Apple e scende Samsung -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*