Ecco come installare ed utilizzare WhatsApp sul vostro PC


By on ottobre 30, 2013
Prev1 of 1Next

WhatsApp è il noto servizio di messaggistica conosciuto ed utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo che posseggono dispositivi mobili. E’ una delle applicazioni del suo genere più utilizzate e molti si chiedono il perchè non sia ancora stata realizzata una versione da utilizzare su PC. Gli sviluppatori non hanno rilasciato una versione ufficiale per Pc di tale servizio, ma comunque è possibile avere WhatsApp funzionante su un PC Windows o anche Mac grazie a BlueStacks App Player for Windows, che ci permette di ricreare l’ambiente dello smartphone Android sul nostro computer.

WhatsApp-logo

Come detto quello che ci serve è il software BlueStacks App Player for Windows è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo dove troviamo sia la versione per Windows (XP, Vista, 7 e 8) sia per Mac OSX.

Ora dovete procurarvi l’applicazione ufficiale di WhatsApp, che potete trovare sul sito ufficiale e provvedete a scaricarlo, tale app sarà utilizzabile in maniera gratuita per il primo anno gratuitamente, mentre per gli anni successivi dovrete versare un abbonamento di 0,89€. Ora che avete scaricato l’applicazione di messaggistica WhatsApp dovrete aprire tale app direttamente con BlueStacks App Player for Windows, il quale andrà ad installare l’app e a renderla  utilizzabile come se foste su un dispositivo Android di ultima generazione.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*