Sul sito Android compare un misterioso tablet, sarà il Nexus 8?


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on novembre 3, 2013
Prev1 of 1Next

Nexus-8-Android

Con la presentazione del nuovo Nexus 5, lo smartphone prodotto da Google in collaborazione con LG, il gigante di Mountain View ha aggiornato il sito dedicato alla propria piattaforma Android.com. Tra le tante informazioni relative a questo nuovo prodotto, nascosta tra le pagine c’è una pagina riferita al sistema operativo Android 4.4 Kitkat in cui viene mostrata una ragazza che utilizza un tablet di colore nero sconosciuto, che potrebbe essere un Nexus 8.

L’immagine incriminata si trova nella sezione Apps & Entertainment del sito Adnroid.com, e scorrendo tale pagina possiamo notare una grossa immagine che ritrae una bella ragazza che utilizza un tablet finora mai visto in commercio e nemmeno nei rumors apparsi in rete. Tali immagini ci mostrano una tavoletta dalle dimensioni presumibilmente vicine agli 8 pollici, e che ha in esecuzione il nuovo Android 4.4 Kitkat, questo ci fs pensare che Google abbia in mente di rilasciare un Nexus 8.

Nexus-8-Android-2

Tale device potrebbe sostituire il Nexus 10, ultimo dispositivo che manca come aggiornamento 2013 nella gamma di prodotti ufficiali Google, e la stesa BigG potrebbe aver deciso di sostituirlo con un device più piccolo, anche se come dimensione sembra in teoria un doppione del Nexus 7. Che si tratti di un nuovo device di Google è molto probabile, visto che l’azienda non disdegna di mostrare in maniera nascosta i propri prodotti in rete, come ben ricorderete è successa una cosa simile anche per il Nexus 5 ritratto in un video molti mesi prima della sua diffusione.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*