Motorola pronta a tornare in Italia con il Moto G


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on novembre 5, 2013
Prev1 of 1Next

Come tutti ben sapete già da diversi mesi l’azienda americana Motorola è diventata parte del gruppo Google, pur mantenendo una propria indipendenza come nome  marchio sui dispositivi commercializzati. Una dei primi frutti della nuove era sotto la supervisione di BigG è stato il rilascio, avvenuto alcuni mesi fa negli USA, del Moto X, un dispositivo di media fascia che ha attirato l’attenzione per alcune caratteristiche davvero interessanti. Tale rinascita è avvenuta solo in America, ma fra poco l’azienda è pronta a ritornare anche nel vecchio continente, ed in Italia, con un nuovo device chiamato Moto G.

Moto-G-Motorola

Il dispositivo verrà presentato ufficiosamente il prossimo 13 novembre, e la stessa casa americana ha confermato che Moto G verrà distribuito anche in Italia, come testimoniato anche sul sito ufficiale che presenta, fra le varie lingue supportate, anche la nostra. Si tratta di un importante evento che vede il ritorno di una casa storica come Motorola sui nostri mercati dopo ben due anni di assenza. Il Moto G sarà un device di fascia media, che stando alle prime indicazioni emerse dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm da 1.2 GHz quad-core, avere un display da 4,7″ con risoluzione 1280 x 720, fotocamera posteriore da 5 Mpx e anteriore da 1,3 Mpx, memoria interna pari a 8GB e connettività, bluetooth 4.0, Wi-Fi e HSPA+.

Ovviamente il sistema operativo non poteva essere che quello di Google, più precisamente Android 4.3 Jelly Bean, una versione avanzata per essere un dispositivo di fascia media. Al momento non si hanno indicazioni di quale sarà il suo prezzo di commercializzazione, ma per sapere tutte le news relative a questo nuovo Moto G dovremo attendere il prossimo 13 novembre, data della sua presentazione ufficiale.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*