Samsung pensa all’alluminio per il nuovo Galaxy S5


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on novembre 22, 2013
Prev1 of 1Next

Mancano ancora diversi mesi all’uscita del prossimo smartphone top di gamma di casa Samsung, ma l’azienda coreana sta incominciando a delineare le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto. L’attuale GS4 non ha venduto come il colosso si attendeva, e gli sforzi dell’azienda sono rivolti a migliorare ulteriormente questo dispositivo. Così oltre ai classici upgrade hardware, Samsung avrebbe deciso di migliorare la qualità dei materiali utilizzati abbandonando la plastica.

Samsung-Galaxy-S5-scocca-metallo

Una delle critiche che veniva fatta ai dispositivi della gamma Galaxy era quella di avere dei materiali costruttivi un po scadenti, Samsung era solita utilizzare plastica per la scocca dei suoi device, ma questo materiale sfigurava in confronto ai device della concorrenza quali l’iPhone di apple ed HTC One che puntavano invece sull’alluminio, materiale più nobile, leggero e molto più bello da vedere. Ora però, stando all’immagine leaked arrivata in rete, pare che Samsung abbia deciso di utilizzare metallo per la scocca del suo prossimo Galaxy S5.

E’ ancora presto per capire se sarà solo il telaio ad essere prodotto in tale materiale, oppure se tutta la scocca sarà realizzata in questo nuovo materiale, ma l’immagine rappresenta un passo avanti notevole nel miglioramento della qualità estetica del futuro device di punta della casa coreana. Seguiremo i successivi rumors riguardanti tale dispositivo, che dovrebbe fare comparsa sul mercato a partire della prossima primavera.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*