Meteo e Facebook sono le parole più ricercate su Yahoo


By on novembre 29, 2013
Prev1 of 1Next

Come sempre in occasione della fine di un anno vengono stilate le classifiche più varie, e quelle relative al mondo del web sono molto curiose. Oggi è il turno del motore di ricerca Yahoo, che ci va ad indicare quali sono stati i termini di ricerca più utilizzati sul proprio motore di ricerca e non mancano di certo le sorprese. Se vi aspettavate nelle prime posizioni i termini legati al mondo dei social vi sbagliavate di grosso, perchè a monopolizzare la classifica è stato il termine meteo.

yahoo

La ricerca delle previsioni del tempo ha scalzato dalla prima posizione Facebook, mentre per quanto attiene le celebrità italiane dal punto di vista femminile la soubrette Sara Tommasi è riuscita, grazie alle sue performance hard, a scalzare Belen Rodriguez dal primo posto in classifica dopo che l’argentina aveva monopolizzato la prima posizione negli ultimi due anni. Per quanto riguarda gli uomini in testa ci sono Grillo e Berlusconi, al terzo posto esordisce Papa Francesco seguito da due nomi a luci rosse: Siffredi e Brass.

Tornando alle parole più cercate su Yahoo nel 2013 non troviamo più in testa Facebook, che viene mandato in seconda posizione dalla parola meteo, in terza posizione abbiamo invece calciomercato. A seguire ci sono altri termini tra cui Giochi, Pragrammi TV, Superenalotto e Borsa Italiana. A livello internazionale in testa troviamo la band degli One Direction seguita da Miley Cyrus e Selena Gomez. Tra gli sportivi invece in testa troviamo Cristiano Ronaldo seguito da Valentino Rossi.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*