Ecco le prime immagini del nuovo smartphone di Motorola


By on marzo 26, 2012
Prev1 of 1Next

Motorola, azienda di fresca acquisizione da parte di Google sta per introdurre un nuovo dispositivo nella propria gamma di smartphone RAZR di cui sono comparse delle prime immagini leaked su internet.

Questo nuovo dispositivo, di cui non si conosce ancora quale sarà il nome finale e le caratteristiche tecniche dello stesso, andrà ad affiancarsi al RAZR Maxx ed al Droid RAZR completando la stessa con un nuovo dispositivo con sistema operativo Android. Dal punto di vista del design, le forme che compaiono nelle foto rilasciate in rete, mostrano un dispositivo dalle forme molto simili a quelle del Droid RAZR con una cover posteriore costruita in kevlar  adottata già precedentemente su molti modelli di tale serie.

Per quanto attiene la parte frontale del dispositivo si nota in prima battuta un bordo maggiormente accentuato, soprattutto nella parte inferiore del display, la quale si presume possa avere la funzionalità di protezione dello schermo da urti accidentali o cadute. Sul dispositivo non sono presneti tasti fisici ne tantomeno di tipo soft-touch, il che presuppone un loro inglobamento all’interno del display del dispositivo attraverso funzionalità del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Le uniche caratteristiche tecniche che conosciamo riguardano la fotocamera posteriore, le quali, come apotete vedere dalle immagini, è HD con flash LED, vicino ad essa è stata posizionata anche l’altoparlante per la diffusione dell’audio. Non sono ancora comparse in rete ne le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone ne tantomeno i prezzi con cui verrà messo in commercio, vi terremo aggornati in caso di ulteriori novità a riguardo.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*