Apple conferma l’apertura del nuovo Store in Roma, possibile inaugurazione il giorno 21 aprile


By on aprile 15, 2012
Prev1 of 1Next

Arriva dal sito ufficiale Apple la conferma sull’apertura del nuovo Apple Store, che verrà ubicato nella città di Roma e più precisamente nel famoso centro commerciale Porta d Roma. Tale Store sarà il secondo ubicato nella capitale dopo quello aperto anni fa in un altro centro commerciale Roma Est. Notizie e relative immagini di questa nuova apertura sono comparse in rete da settimane quando fu posizionata la classica cessata nera all’interno dello spazio n.35 del centro commerciale romano.

Questo è uno dei centri più prestigiosi sul territorio di Roma, ha una superficie di vendita davvero elevata e la galleria può contare su oltre 200 negozi presenti di tutte le marche, ed a breve troverà spazio all’interno di questa galleria anche il nuovo Apple Store. Il negozio Apple verrà posizionato nello spazio espositivo n.35, tra i negozi di abbigliamento Benetton e Bershka. Un apertura che andrà ad impreziosìre il centro commerciale stesso che potrà annovera fra le sue fila anche un marchio prestigioso come Apple. Ora l’apertura è certa. vista l’indicazione del negozio ufficialmente apposta sul sito Apple, anche se non è ancora stata confermata la data di apertura.

Probabile che la stessa possa essere il prossimo 21 aprile, anche se i lavori di ultimazione stanno continuando a ritmo serrato per poter garantire ad Apple l’apertura in tale data. Con questo nuovo Store anche Roma entrerà, assieme a Milano, nel novero delle città che possono contare su due Apple Store ufficiali ubicati sul proprio territorio. Continua quindi la politica di espansione di Apple attraverso l’apertura di nuovi negozi in tutto il mondo che in Italia arrivano alla quota di 10 Store presenti.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*