Facebook si Trasforma in Pinterest con PinView!


By on aprile 21, 2012
Prev1 of 1Next

Niente da fare, la Timeline non riesce a conquistare molti utenti. Se fate parte di queste persone, avrete forse cercato di migrare su un altro social network, ma purtroppo avrete notato che quasi nessuno è popolato dai vostri amici come le pagine bianche e blu di Mark Zuckerberg.

Sarete, dunque, tornati su Facebook con la coda fra le gambe, sentendo la mancanza del design sfruttato da altre piattaforme, come ad esempio il famoso Pinterest. Quest’ultimo è il social network del momento e possiamo definirlo, come già abbiamo fatto, un enorme bacheca virtuale dove gli utenti attaccano i propri post. I contenuti sono popolati soprattutto da immagini oppure da semplici citazioni che assumono lo stile del network. Vi abbiamo anche parlato di alcuni plug-in da usare per rendere più comoda la vita virtuale su Pinterest, ma tutto questo è inutile se volete rimanere ancorati a Facebook.

Se amate la vita sociale di Facebook e adorate la grafica di Pinterest, dovrete solo scegliere PinView! La nuovissima applicazione vi permette di navigare su Facebook come se foste su Pinterest! Basterà approdare nella pagina del componente aggiuntivo e dargli i permessi che richiede. In seguito, potrete dire addio alla fastidiosa Timeline di Facebook che opprime la vostra navigazione.

Il profilo, la home, le foto ed i video, diventeranno proprio in stile Pinterest! Vi sembrerà di essere sull’innovativo social network, ma avrete i contenuti delle pagine bianche e blu. Non vi preoccupate, non mancheranno i bottoni di Facebook, né tanto meno la possibilità di abilitare/disabilitare tale visualizzazione con un click.

Provatela, è fantastica.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*