Facebook: gli amici più importanti ottengono una stella


By on maggio 26, 2012
Prev1 of 1Next

Facebook sta per lanciare una nuova funzione sul suo social network. In realtà, l’innovazione è già presente sul portale sociale, ma come sempre appare prima su pochi profili per poi esplodere su tutti gli altri diari presenti.

Si tratta di un’opzione che consentirà di fare una distinzione ancora più precisa fra gli amici importanti e quelli che in realtà avete solo per fare numero. Il social network cerca di mostrarvi, in home page, solo gli aggiornamenti rilevanti e dunque deve conoscere gli utenti che realmente vi interessano.

Fra poco tempo, o forse anche da adesso se il vostro diario è fra quelli aggiornati, potrete applicare una particolare stella agli amici che hanno un ruolo fondamentale nella vostra vita quotidiana. La pagina principale di Facebook potrà divenire davvero una schermata ricca di informazioni realmente preziose.

Attribuire questo simbolo stellato sarà molto semplice. Ci sarà un nuovo box, intitolato Star Your Close Friends, in cui sarà presente la tua personale lista di amici. Passando il cursore su ogni avatar, vi verrà data la possibilità di cliccare sulla stella! Operazione veloce, ma estremamente utile.

Questa nuova aggiunta non andrà a minare ancora di più la privacy degli iscritti. Gli altri utenti, difatti, non potranno assolutamente scoprire se posseggono una stella oppure se altre persone hanno ottenuto l’elemento dorato. Si tratta, dunque, solo di una funzione intelligente per consentire agli utenti di avere una homepage ricca di aggiornamenti inerenti alle persone importanti.

Sulla vostra bacheca è già presente questa nuova funzione stellare? Fateci sapere!

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Facebook, il distruggi famiglie - Content Farm | Content Farm

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*