La nuova televisione Apple potrebbe essere presentata a dicembre, l’iPhone 5 ad ottobre


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on maggio 28, 2012
Prev1 of 1Next

Nuovi dettagli giungono in rete per quanto attiene i nuovi dispositivi Apple attesi nei prossimi mesi e a dare indicazioni è una vecchia conoscenza dei rumors riguardanti l'azienda con sede a Cupertino. Si tratta di Gene Munster analista di Piper Jaffray, la persona che per prima ha parlato del rilascio di una televisione prodotta direttamente da Apple.

Ma Munster rincara la dose delle indiscrezioni sulla Apple HDTV ed anche sul rilascio del prossimo iPhone 5, egli afferma infatti che la televisione made in Apple potrebbe essere presentata nel mese di dicembre per poi arrivare sugli scaffali per le vendite nei primi mesi del 2013.

Munster si aspetta che la linea di Apple TV potrebbe essere messa in vendita ad un prezzo variabile tra i $ 1.500 e i $ 2.000 a seconda del formato scelto fra i 42 e 55 pollici. Il prezzo risulta molto più alto rispetto ai televisori top di gamma che troviamo in vendita oggi nei negozi, i quali variano tra i $ 700 e $ 1.400. Questo però potrebbe non essere un problema per Apple che è sempre riuscita a vendere i propri dispositivi a prezzi superiori rispetto alla concorrenza.

L'analista afferma inoltre che il dispositivo pià atteso per quest'anno 2012 sarà il nuovo iPhone 5 che subirà una rivoluzione rispetto ai modelli visti finora, l'attesa per questo nuovo iPhone è grande, tanto che Apple potrebbe vendere già più di 5 ilioni di pezzi negli ultimi mesi dell'anno. Questo dispositivo dovrebbe essere presentato e messo in vendita nel corso del mese di ottobre.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments